Hai predisposizione per la negoziazione e la contrattazione?
Ti interessano le tematiche di costo e prezzo e cerchi lavoro in ambito acquisti?
Randstad Italia, ricerca per prestigiosa azienda multinazionale, leader nel settore del packaging alimentare, un
PROCUREMENT SPECIALIST
Si offre: contratto a tempo determinato in somministrazione di 12 mesi con possibilità di inserimento.
Luogo di lavoro: Modena. Previste trasferte nazionali e internazionali occasionali.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, full time, flessibilità oraria in entrata ed uscita. Previsto Smart Working previo accordo, mensa aziendale e premio di risultato.
Responsabilità
In qualità di Responsabile Acquisti sarai inserito nel team Procurement, ti occuperai della gestione finanziaria, dei fornitori e presiederai il corretto funzionamento di tutto il processo di acquisto, in particolare sarai responsabile di:
-
strutturare l’inventario ed organizzare e migliorare il processo di acquisizione delle forniture;
-
ricercare ed individuare nuovi fornitori;
-
gestire le richieste di offerta;
-
collaborare con gli stakeholder e con le altre funzioni aziendali;
-
curare i rapporti commerciali con i diversi fornitori;
-
negoziare il costo degli acquisti per ottenere accordi vantaggiosi;
-
monitorare risultati, budget e garantire le iniziative concordate con i fornitori;
-
rispettare la policy aziendale.