NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione.
Stiamo cercando una nuova figura da inserire come Impiegato/a customer service.
Il/La nuova assunto/a dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:
1) Inserimento ordini nel nostro gestionale (ordini ricevuti via mail e direttamente sull’e-commerce)
2) Preparazione delle spedizioni giornaliere (e gestione delle etichette dei vari corrieri)
3) Gestione dei clienti del mercato Europeo
4) Partecipare ad almeno 2 fiere internazionali in Francia a febbraio e settembre (richiediamo quindi la disponibilità assoluta per queste piccole trasferte).
Requisito fondamentale: Ottimo livello di Francese (Almeno B2)
Requisiti secondari: Conoscenza altre lingue europee (Spagnolo / Tedesco)
Lavoro in sede a Pessano con Bornago (Mi)
L’offerta è per un’occupazione inizialmente part-time, con possibilità di full-time se lo sviluppo nel mercato internazionale proseguirà nel modo previsto.