La nostra azienda cliente è un leader nella progettazione e produzione di soluzioni elettromeccaniche innovative.
CUSTOMER SERVICE - stage
Nell'ambito del nostro team di supporto clienti, la risorsa selezionata avrà il compito di:
* Gestire il post-vendita, includendo la gestione dei reclami e dei prodotti difettati;
* Curare le spedizioni e la logistica per garantire una consegna efficiente;
* Fornire assistenza ai nostri commerciali per garantire la soddisfazione del cliente;
* Collaborare con i reparti tecnici per risolvere eventuali problematiche.
Il candidato ideale possiede una laurea in lingue o affini e ha una conoscenza avanzata della lingua inglese (livello C1). Inoltre, è richiesta una buona conoscenza di una seconda lingua tra francese e spagnolo.
Le doti comunicative, la capacità di analisi e il problem solving sono altresì fondamentali per questo ruolo.
Noi offriamo l'opportunità di inserimento diretto in un periodo di formazione esteso a tempo pieno. Il nostro ufficio si trova a Sesto Fiorentino, in provincia di Firenze.
I dati personali forniti saranno trattati nel rispetto delle normative vigenti sulla protezione dei dati.
Ai sensi dell'art. 1 L.903/77, la nostra ricerca è aperta a entrambi i sessi. La nostra agenzia per il lavoro è autorizzata dal Ministero del Lavoro Aut. Min. Prot. 1131 - SG del 29.11.2004.