Se sei in grado di parlare fluentemente francese e cerchi una nuova esperienza professionale, potresti essere l'operatore contact center che stiamo cercando.
Descrizione del lavoro
Noi siamo un'importante azienda del settore turistico e crocieristico con sede a Genova, zona Sampierdarena. Offriamo una possibile opzione per inserimento in somministrazione o diretto in azienda a tempo determinato.
Requisiti
* Diploma o laurea preferibilmente nel campo linguistico, turismo o economia;
* Conoscenza della lingua inglese almeno dal livello B1 e della lingua francese;
* Dimestichezza con gli applicativi informatici (in particolare col pacchetto Office);
* Gradita ma non necessaria esperienza nell'ambito;
* Buone doti comunicative e organizzative;
* Attitudine all'ascolto e orientamento al cliente;
* Capacità di problem solving.
Compiti
* Massimizzare le vendite del canale diretto assistendo la clientela in modo efficiente e professionale;
* Fidelizzare la clientela garantendo alti standard qualitativi di servizio;
* Svolgere quotidianamente attività di servizio telefonico inbound e outbound raccogliendo i dati rilevanti e migliorando la customer experience nel rispetto di KPI di servizio definiti;
* Svolgere le attività di back-office necessarie;
* Assistere il cliente nella fase pre-vendita e post-vendita;
* In caso di problematiche legate ai sistemi informatici, fornire assistenza alle agenzie fungendo da help desk.