Per importante e rinomata società cooperativa di Modena, per ampliamento organico, cerchiamo una/un IMPIEGATA/O AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE a 38 ore.
La risorsa individuata, rispondendo alla Responsabile dell’ufficio personale e inserita in team, assicurerà la corretta gestione delle pratiche relative al personale e adempimenti connessi.
Nel proprio lavoro si occuperà di:
* Pratiche di assunzione, cessazione e trasformazione e redazione relativi contratti;
* Gestione delle pratiche per Enti quali Centro per l’Impiego, INPS, Inail;
* Analisi dei costi del lavoro, delle presenze delle assenze e degli straordinari, TFR;
* Gestione delle pratiche di finanziamenti, cessioni e pignoramenti dei dipendenti
* Gestione e inserimenti pratiche per eventi quali malattie, maternità, infortuni, congedi;
* Collaborazione nella verifica della frequenza di corsi di formazione e aggiornamento professionale (con controllo dei documenti di presenza e corretta imputazione delle ore di formazione svolte);
* Gestione delle richieste specifiche in supporto ai dipendenti (ad es. variazioni residenza, permessi, aspettative).
Gestionale utilizzato: Zucchetti.
Requisiti richiesti:
* Diploma ragioneria e/o Laurea in materie economico finanziarie;
* Esperienza pregressa nella mansione;
* Conoscenza del gestionale Zucchetti;
* Buona conoscenza di programmi informatici di base (Office, email);
* Persona precisa e attenta, predisposta ai rapporti interpersonali;
* Persona automunita.
La cooperativa valuterà contratto e retribuzione in base alla risorsa individuata.
Contratto a 38 ore settimanali.
Orario di lavoro: lunedì-venerdì 8:30-13:00; pomeriggio del lunedì 14:00-17:30; pomeriggio da martedì a venerdì 14:00-17:00.
Sede di lavoro: Modena.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D. Lgs 198/2006.