A proposito del nostro cliente
Il nostro cliente è un’importante e storica realtà metalmeccanica, situata nelle colline forlivesi, con più di 100 dipendenti. Offre un ambiente di lavoro solido in grado di garantire stabilità lavorativa.
Il ruolo da ricoprire
La risorsa, a diretto riporto della proprietà, si occuperà di supervisionare e organizzare le attività contabili e amministrative (coordinando 3 risorse) e di gestire il rapporto con il commercialista e con le banche. Dovrà inoltre ottimizzare le attività di contabilità industriale e controllo di gestione per coadiuvare la direzione nella elaborazione degli obiettivi e delle decisioni strategiche per il business aziendale.
Caratteristiche chiave per ricoprire questo ruolo
* Pregressa esperienza nella mansione di almeno 3 anni (maturata preferibilmente in aziende di produzione su commessa)
* Competenze tecniche contabili, finanziarie e di controllo di gestione
* Competenza in gestione fideiussioni bancarie e assicurative
* Capacità di coordinamento e team-working, precisione e organizzazione
* Residenza/Domicilio in zona Forlì e limitrofi.
La sede di lavoro
Comprensorio di Forlì
Il contratto offerto
La risorsa sarà assunta direttamente come dipendente dell’azienda. Inquadramento, pacchetto retributivo e benefit saranno valutati in relazione alla seniority, expertise e skills del candidato/a.
Istruzioni per candidarsi
* Nuovi utenti: devi prima registrarti compilando i campi richiesti ed allegando il tuo curriculum; successivamente potrai candidarti alle offerte di lavoro di tuo interesse cliccando su “sono interessato a questa offerta”.
* Utenti già registrati: effettua il login, poi clicca su “sono interessato a questa offerta”.
* Il curriculum inviato deve contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alla vigente normativa sulla privacy.
#J-18808-Ljbffr