Per azienda situata nel territorio di Marostica, siamo alla ricerca di un/una impiegato/a da inserire all'interno dell'ufficio acquisti per una sostituzione maternità. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Emissione ordini di acquisto Registrazione DDT e gestione del materiale in arrivo Gestione delle segnalazioni di non conformità Sollecito delle consegne ai fornitori Gestione delle relazioni con i clienti e con il responsabile di produzione e magazzino Evasione degli ordini e monitoraggio dello stato delle forniture Organizzazione dei viaggi per il ritiro materiali Requisiti: Esperienza pregressa in ruolo analogo Conoscenza del processo di gestione degli acquisti e delle pratiche relative alla documentazione (ordini, DDT, etc.) Ottima capacità organizzativa e di gestione delle priorità Buona capacità di comunicazione e di gestione delle relazioni interpersonali Conoscenza degli strumenti informatici, in particolare dei gestionali aziendali e del pacchetto Office Tipo di contratto: Tempo determinato per sostituzione maternità Orario di lavoro: Full-time Se sei una persona dinamica, orientata al problem solving e con esperienza nell’ambito degli acquisti, inviaci il tuo CV Data inizio prevista: 31/03/2025 Categoria Professionale: Impiegati Settore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA Città: Marostica (Vicenza) Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Vendita - Tecniche di negoziazione Fogli di calcolo / elettronici - Excel Vendita - Analisi offerte commerciali Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time J-18808-Ljbffr