Job Description:
LGS - Genova - Junior Facility Manager
Leonardo Global Solutions (LGS) “Service Provider” di Leonardo, opera con l’obiettivo principale di creare valore per tutto il Gruppo, supportando il business in Italia e all’estero in qualità di Procurement Competence Center, Global Provider immobiliare, Gestore dei Servizi Business e People Care, e Gestore dei rischi ambientali. L’Azienda persegue l’efficienza economica e la standardizzazione di processo, tendendo all’innovazione tecnologica e promuovendo il benessere delle persone, in linea con gli obiettivi comuni di sostenibilità.
DESCRIZIONE ATTIVITA’
Nell’ambito delle attività previste per la Unità Organizzativa Customer Care & Service Delivery la risorsa dovrà occuparsi della gestione dei contratti passivi ed attivi di Leonardo Global Solutions (Manutenzione e, prevalentemente, Soft Services).
In particolare, la risorsa dovrà supportare il Responsabile:
1. nella gestione del fornitore durante le attività ordinarie e straordinarie erogate, previste contrattualmente;
2. nell’interfacciarsi con il Cliente per la gestione operativa delle esigenze, individuando, di concerto con il Fornitore, la corretta risoluzione dei reclami e dei disservizi;
3. nell’attività di aggiornamento dei capitolati tecnici, in coordinamento con la funzione aziendale preposta;
4. nella gestione delle riunioni con il Cliente ed i Fornitori con periodicità mensile, così come previsto da contratto.
Si occuperà inoltre di:
5. gestire i sistemi informatici di monitoraggio e controllo delle attività dei Fornitori, verificare eventuali disallineamenti rispetto agli SLA contrattuali e concordare interventi correttivi;
6. supportare il responsabile nella gestione dei rapporti con tutte le altre funzioni di LGS relativamente alle attività che dovranno svolgere sui siti, avendone visibilità e fornendo un adeguato supporto tecnico;
7. monitorare il Budget dei siti, assicurando la tempestiva rendicontazione;
8. supportare il Responsabile nel proporre investimenti atti a garantire la continuità operativa dei siti.
REQUISITI:
Titolo di studio: laurea tecnica (Ingegneria Gestionale, Elettrica, Meccanica, Civile/Edile) / Diploma di Perito Industriale con esperienza
Competenze tecniche: brevi esperienze nella gestione delle attività di Facility di siti produttivi
Competenze comportamentali: flessibilità, lavorare in team, gestire conflitti, capacità di individuare soluzioni innovative, problem solving.
Conoscenze informatiche: pacchetto Office, win Project, SAP, AutoCad
Altro: disponibilità a brevi trasferte nazionali
Seniority:
Junior