Randstad Italia, filiale di Mirandola, ricerca per azienda cliente del territorio, leader nella produzione e fornitura di Energia e Gas, un addetto al customer care da inserire presso il loro ufficio sito in Cavezzo (MO).
Si offre:
* Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo;
* Orario di lavoro full-time 40 h settimanali dal lunedì al venerdì: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30;
* Inserimento diretto in azienda mediante CCNL terziario- confcommercio con 14 mensilità;
* Iniziale contratto in apprendistato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato;
Altre forme contrattuali saranno definite in base al profilo professionale del candidato.
Retribuzione annua: 15000€ - 18000€
esperienza
non richiesta
Quali requisiti sono richiesti?
* Esperienza in ruolo analogo costituisce un valore aggiunto, ma non è requisito essenziale;
* Titolo di studio minimo: diploma scuola superiore;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office e buon utilizzo dei sistemi informatici in linea generale;
* Domicilio entro 20 km dal luogo di lavoro;
* Predisposizione al team working e flessibilità;
* Ottime capacità comunicative e di ascolto;
* Attenzione al dettaglio e capacità di gestire situazioni complesse o conflittuali con professionalità;
* Capacità di analisi e risoluzione dei problemi in modo rapido e con un approccio orientato al cliente;
Candidati Ora!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La figura selezionata verrà inserita all’interno di un team già precostituito, inizialmente affiancata nel ruolo, si occuperà di:
* gestione di un parco clienti già attivo mediante contatti di pubbliche relazioni e aggiornamenti tariffari;
* gestione delle chiamate in entrata, offrendo assistenza al cliente mediante risposte tempestive e puntuali in merito a contratti già attivi o per la promozione di nuovi servizi;
* inserimento a sistema degli ordini e verifica delle condizioni vendita;
* follow up scadenziati;
* collaborare con l’addetto ufficio vendite e marketing;
* gestione della relativa attività di back office;