Siamo alla ricerca di una risorsa per fornire assistenza in loco su impianti di verniciatura ai nostri clienti sul territorio nazionale.
USI Italia è alla ricerca di una persona talentuosa e motivata per unirsi al nostro team del settore post vendita.
Chi siamo: USI Italia è un’azienda leader nel mercato globale degli impianti di verniciatura, con soluzioni altamente performanti e progettate su misura all’insegna del Made in Italy. Dal 1974, progettiamo, produciamo e vendiamo cabine forno per la verniciatura di autovetture e veicoli commerciali, oltre a impianti per la verniciatura di mezzi di grandi dimensioni come autobus, treni e navi. La nostra missione è trasformare le esigenze dei nostri clienti in soluzioni innovative e di alta qualità.
Il candidato si occuperà di:
* Attività di assistenza tecnica e manutenzione: ricerca guasti, diagnostica e riparazione di natura elettrica e meccanica
* Esecuzione delle manutenzioni preventive programmate
* Manutenzione ordinaria dei bruciatori a gas installati sui generatori degli impianti di verniciatura
* Diagnosi di errori e determinazione di soluzioni adeguate in combinazione con il Team Tecnico
* Formazione agli operatori del Cliente durante la messa in servizio di un nuovo impianto di verniciatura
* Fornitura e sostituzione di pezzi di ricambio
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore
* Conoscenza base di elettrotecnica e meccanica
* Lettura degli schemi elettrici per ricerca guasti e riparazioni
* Residenza a Verona o nelle immediate vicinanze
* In possesso di patente di guida per auto
* Manualità e dimestichezza con i principali attrezzi da lavoro
* Disponibilità a trasferte presso i nostri clienti (nord e centro Italia)
Offriamo:
* Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico
* Collaborazione con un team di professionisti qualificati
* Ambiente di lavoro stimolante e orientato all’innovazione
* Modalità lavoro full time in presenza
* Contratto di lavoro CCNL Metalmeccanici Confindustria
Sede di lavoro Verona.
Come Candidarsi: gli interessati sono invitati a inviare il proprio curriculum vitae e una lettera di presentazione.
I candidati selezionati saranno contattati per un colloquio conoscitivo.