Il nostro cliente è un'azienda di rilievo internazionale del settore Facility Management, per la sede di Ravenna, selezioniamo la seguente figura:
CONDUTTORE & MANUTENTORE – COGENERAZIONE
La risorsa di offrirà di riferimento per quanto riguarda le attività di manutenzione, con il personale di riferimento del cliente e con i fornitori, secondo le disposizioni del Plant Manager.
Si occuperà di:
• Conduzione dell’impianto;
• Controllo delle misure energetiche e dei fluidi anche ai fini della fatturazione. Attua i programmi di produzione;
• Attività di O&M, interviene qualora richiesto nella ricerca del guasto, supporta e attua interventi correttivi;
• Mantenimento delle attrezzature ed equipaggiamenti assegnati;
• Ricerca di soluzioni tecniche volte a migliorare la disponibilità ed il rendimento degli impianti;
• Richiesta di approvvigionamento di materiali e prestazioni, controllo delle disponibilità presso il magazzino dei ricambi;
• Ruolo di preposto ad assicurare la corretta gestione della sicurezza e salute dei lavoratori, dei visitatori e delle ditte esterne presso la centrale; riveste ai sensi della norma CEI la qualifica di PES (Persona Esperta) o PAV (persona avvertita);
• Gestione, funzionamento e manutenzione della centrale di cogenerazione affidata al fine di garantire obiettivi economici e di performance prefissati nonché rispetto delle norme di sicurezza e ambiente.
• Cooperazione ai piani di formazione interna ed esterna.
Desideriamo entrare in contatto con candidatə che siano in possesso di un’esperienza di almeno due anni nel ruolo. È richiesto il titolo di studio del Diploma di Tecnico Industriale/Professionale o equivalente. Si ricerca un profilo che abbia conoscenza dei principi dei circuiti idraulici, pneumatici, oleodinamici con esperienza nella manutenzione impianti industriali. Forte motivazione e orientamento ai risultati; dinamismo e autonomia, esperienza nella gestione di risorse e conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. Costituiscono titoli preferenziali il possesso del patentino per la conduzione dei generatori di vapore e dell’attestato rilasciato dai VVF di “Addetto Antincendio”.
Si offre Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, CCNL e livello commisurati alla seniority.
Sede di lavoro: Ravenna. Disponibilità alla reperibilità H24 di orari notturni e festivi.
Orario di lavoro: Ciclo continuo e su 3 turni.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004