ELETTRAUTO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ARTICOLO 1 LEGGE 68/99
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata in Maranello
Cosa Offriamo
La risorsa sarà inserita con contratto di somministrazione di 12 mesi, livello 5gp CCNL metalmeccanico. Retribuzione annua indicativa compresa tra € 2500 e 28000 lordi. Il monte ore settimanale è di 40 ore, su turnazioni avvicendate su pirmo e secondo turno (dalle 6 alle 14 o dalle 14 alle 22). Inserimento previsto per Maggio 2025.
Descrizione del ruolo
Secondo la pianificazione del lavoro definita dal responsabile esegue:
La preparazione delle vetture oggetto di prova è vincolata alle istruzioni operative attinenti all’attività da svolgere e in particolare:
Montaggio/smontaggio di componenti vettura di base necessarie al collegamento della strumentazione;
Montaggio di cablaggi su vetture prototipali da testare
Attività di riparazione dell’impianto elettrico della vettura quali: terminali, piccole saldature su impianto elettrico (escluso impianti per organi di sicurezza vettura), costruzione di briglie adattatrici;
Aggiornamento dei software vettura, con le versioni indicate dall’ingegnere sperimentatore.
A fronte di anomalie rilevate con test e/o segnalazioni da parte di Ingegnere di Macchina e/o Sperimentatore partecipa alla diagnosi di primo livello consultando, ove necessario, schemi elettrici vettura;
Quali requisiti chiediamo
indispensabile appartenenza alle categorie protette articolo 1 legge 68/99. Questo requisito è fondamentale per partecipare alla selezione deve essere chiaramente indicato nel cv che verrà inviato.
Diploma tecnico elettronico o equiparato.
Buona padronanza dell’utilizzo del pc
Predisposizione al lavoro di squadra e flessibilità a trasferte
Conoscenza degli strumenti di utilizzo quotidiano come: multimetro e pinza amperometrica.
Conoscenza della documentazione inerente alle norme e istruzioni di lavoro (procedure e istruzioni operative)
Descrizione Azienda Cliente
importante azienda italiana settore automotive
Ambiente di lavoro
Ambiente di lavoro prestigioso e internazionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axljd