Descrizione Ruolo e Attività
L'obiettivo principale del coordinatore database e servizio donatori è di coordinare l'attività di gestione ordinaria, manutenzione, ottimizzazione e sviluppo del CRM in uso dall'associazione ed i relativi processi di data management.
Rientra nell'ambito del suo ruolo anche il miglioramento continuo delle attività del Servizio Donatori attraverso il coordinamento di un team di 5 persone dedicate al data entry delle donazioni e alle attività di donor care tramite tutti i vari canali di contatto.
Responsabilità Principali:
* Garantire la correttezza e l'aggiornamento costante delle informazione del CRM
* Creazione, manutenzione, sviluppo e coordinamento delle attività di interfaccia del CRM con altre piattaforme
* Creazione, manutenzione, sviluppo e coordinamento delle attività di analisi dati
Requisiti:
* Laurea specialistica in Scienze Statistico/matematiche, Informatica o affini
* Esperienza di 3-5 anni nella gestione e utilizzo di un software di CRM
* Buona conoscenza di strumenti per l'integrazione dati e di automazione dei processi
* Buona conoscenza della lingua inglese
Offerte:
* Assunzione a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione da definire in base all'esperienza maturata
* Dì di smart working alla settimana e accesso alla mensa aziendale