Humangest S.p.A.
Humangest S.p.A., per importante azienda cliente operante nel settore alimentare, ricerca:
SPECIALISTA ASSICURAZIONE E CONTROLLO QUALITÀ
La Risorsa Si Occuperà Di
* Gestione documentale del sistema qualità aziendale (aggiornamento e implementazione di procedure, documenti di registrazione, manuale qualità, HACCP);
* Mantenimento delle certificazioni aziendali BRC- IFS- Bio- ISO 22000;
* Gestione rapporti con enti certificatori e di controllo;
* Gestione non conformità e reclami;
* Redazione di schede tecniche prodotto, etichette prodotto finito e documenti per export USA.
Requisiti
* Esperienza pregressa nella mansione e nel settore alimentare;
* Laurea Triennale o Magistrale in ambito scientifico (tecnologie alimentari, biologia);
* Disponibilità immediata.
Luogo di lavoro : GENOVA PRA' (GE).
Orario : full-time, dal lunedì al venerdì.
Contratto : somministrazione iniziale a tempo determinato finalizzato all'indeterminato con l'azienda.
CCNL Commercio e Terziario - RAL 25 - 40 K riparametrata sulla base dell'esperienza maturata.
Settore : Industria alimentare
Ruolo : Controllo e certificazione qualità
Salario netto mensile : EUR 1600 - EUR 2000
Percentuale di occupazione : Full-time
Tipo di occupazione : Contratto a tempo determinato
Livello di istruzione : Laurea Triennale
Patente : B
Mezzo di trasporto : Auto
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali. #J-18808-Ljbffr