Seleziona, per azienda in zona San Biagio di Callalta, una figura di Quality Manager.La figura svolgerà le seguenti mansioni:Stende e revisiona il piano di qualità aziendaleImposta e stabilisce procedure, standard di processo e di prodotto e specifiche di controllo qualitàMonitora i processi aziendali per verificare l'applicazione dei protocolli e il rispetto delle procedure predefinitePianifica e condurre attività di controllo qualità e verifiche ispettive interneAnalizza ed elabora i dati relativi alla customer satisfaction e alla qualità attesa dal clientePianifica l'attività di controllo e le verifiche ispettive, di concerto coi PMAttività di audit qualità interni, presso fornitori e cantiereValuta i fornitori esterni e assicurarsi che siano conformi ai requisiti tecnici di qualitàRaccoglie dati e produrre report statistici per monitorare le performanceRiferisce periodicamente al direttore operativo l'andamento del sistema di gestione della qualitàForma il personale in merito agli strumenti della qualità che l'organizzazione decide di adottareRequisiti:pregressa esperienza nella mansione di almeno 3/5 annipreferibilmente conoscenza della lingua ingleseconoscenza del ciclo produttivo, processi aziendaleconoscenza della normativa qualità, sicurezza ed ambienteInserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. RAL commisurata all'esperienza.Benefits: buoni pasto, 14 esima, welfare aziendale, smart working.