Humangest S.p.A., società specializzata nella ricerca e selezione del personale, ricerca per un'importante azienda cliente una risorsa da inserire come BACK OFFICE COMMERCIALE.
Attività principali:
Gestione amministrativa e commerciale dei clienti
Inserimento e aggiornamento ordini nel gestionale aziendale
Monitoraggio delle scadenze e gestione delle comunicazioni con i clienti
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa in ruoli di back office commerciale o amministrativo
Conoscenza avanzata della lingua inglese (C1)
Ottima padronanza di Excel
Luogo di lavoro: Lacchiarella
Orario di lavoro: Full-time, 08:30 - 17:30 (lunedì - venerdì)
Per info e candidature, inviare il proprio CV a *testo nascosto*
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali, vietandone la realizzazione al proprio interno.