Adecco Livorno ricerca, per azienda operante nel settore navale, un Responsabile Post Vendita. Responsabilità: Gestire e coordinare il team del servizio post vendita, garantendo un'eccellente assistenza ai clienti. Supervisionare le attività di assistenza tecnica, gestendo le richieste di supporto e risolvendo eventuali problemi. Collaborare con il team di vendita per garantire un'efficace comunicazione e soddisfazione del cliente. Monitorare e analizzare i dati relativi al servizio post vendita, al fine di identificare aree di miglioramento e implementare soluzioni efficaci. Assicurare il rispetto dei tempi di consegna e la qualità del servizio offerto. Supervisionare ed effettuare sopralluoghi prima dell'avvio di un lavoro qualora si rendesse necessario. Requisiti: Capacità organizzative. Conoscenza della lingua inglese. Conoscenze di carpenteria. Atteggiamento dinamico e orientato al problem solving. Si offre un inserimento diretto in azienda a tempo determinato con prospettive di stabilizzazione a lungo termine. Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Disponibilità oraria: Full Time J-18808-Ljbffr