Every day, we get opportunities to make a positive impact – on our colleagues, partners, customers and society. Together, we’re pioneering the solutions of the future and unlocking the full potential of precious resources. Trusted to act on initiative, we challenge conventional thinking to develop world-leading technologies that inspire progress in vital areas, including energy, food, water and shipping.
As we push forward, the innovative, open spirit that fuels our 140-year-old start-up culture and rapid growth also drives our personal growth. So, as we shape a more resourceful, less wasteful world, we build our careers too.
Alfa Laval Monza è alla ricerca di un laureato/a in discipline economiche per arricchire il nostro team di Amministrazione, Finanza e Controllo.
Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
La risorsa seguirà un percorso di formazione on the job con graduale acquisizione di autonomia e responsabilità nelle seguenti attività:
1. Contabilizzazione delle fatture passive (nazionali, intra UE ed Extra UE)
2. Registrazioni in contabilità generale (contabilizzazione dei costi finanziari, assicurazioni, rilevazione di ratei e risconti, costo del personale)
3. Adempimenti fiscali periodici: predisposizione dei modelli Intra, predisposizione ed invio delle liquidazioni IVA periodiche, supporto nella predisposizione della documentazione necessaria alla redazione delle dichiarazioni IVA
4. Supporto alle chiusure mensili/trimestrali/annuali dei bilanci (stanziamenti fatture da emettere, fatture da ricevere, registrazioni manuali, etc.)
5. Supporto al Finance Manager
6. Controllo e riconciliazione conti
7. Gestione registri iva, giornale generale
8. Riconciliazione banche
9. Pagamento fornitori, F24, imposte, bonifici, riba
Profilo:
1. Costituisce titolo preferenziale conoscenza sistema Dynamics 365
2. Laurea in discipline economiche
3. Precedente esperienza di almeno due anni in attività contabili presso azienda strutturata
4. Affidabilità, flessibilità, rispetto delle tempistiche, autonomia
5. Capacità di comunicazione e lavoro in team
6. Buona conoscenza lingua inglese
7. Problem solving
8. Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di apprendere in breve tempo
9. Conoscenza Ms-Office
#J-18808-Ljbffr