Pubblicato il Pubblicato 23h fa
Descrizione
Impiegati Help-Desk IT
Per importante azienda di Caselle Torinese (TO) cerchiamo impegni con diploma superiore, esperienza di help-desk o supporto tecnico, basi hardware/software, di sistemi operativi Windows e Mac, ottime capacità comunicative, di lavoro in team, analisi e problem solving, di servizio clienti, autonomia, pazienza.
Le principali responsabilità includono:
* Assistenza e supporto tecnico ai clienti;
* Risposta alle domande;
* Ricerca, analisi e risoluzione problemi con tempestività e professionalità;
* Redazione report su attività e soluzioni;
* Assicurare un servizio di alta qualità;
* Aggiornamento competenze tecniche e conoscenze del prodotto.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione.
Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.
L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi.
Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art.13 del Reg.
UE 2016/679).
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Min.
Lav.
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