Siamo alla ricerca di risorse appassionate del mondo del design e con spiccate doti commerciali da inserire nel nostro team di Customer Care Export.
La risorsa si occuperà dell’intero ciclo dell’ordine, della gestione di eventuali reclami e di attività di ricerca e fidelizzazione dei clienti.
Principali responsabilità:
· Inserimento a gestionale delle anagrafiche cliente
· Inserimento a gestionale degli ordini e monitoraggio dello stato di avanzamento degli stessi
· Gestione reclami
· Supporto all’Area Manager nelle attività di promozione del brand sul territorio
Requisiti per la posizione:
· Laurea triennale in ambito linguistico/economico
· Conoscenza fluente della lingua inglese e di una seconda lingua europea
· Pregressa esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo presso realtà aziendali strutturate
· Utilizzo di sistemi di CRM e di sistemi gestionali aziendali; conoscenza del pacchetto Office
· Attitudine commerciale e proattività
· Spiccate doti comunicative, di precisione e pianificazione delle attività
· Orientamento al risultato e capacità di lavorare in team
PEDRALI si impegna per garantire le Pari Opportunità e dedica una particolare attenzione all'integrazione delle persone con disabilità all'interno dell'azienda. Tutte le posizioni aperte in PEDRALI sono rivolte anche ai candidati appartenenti alle Categorie Protette l.68/99.