Concorso Pubblico per Collaboratore Tecnico Professionale - Ingegnere
In esecuzione di apposita deliberazione del direttore generale, sono riaperti i termini per la presentazione delle domande del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto del ruolo tecnico di collaboratore tecnico professionale - ingegnere - area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato.
Le domande di partecipazione al concorso pubblico dovranno essere prodotte, pena esclusione, esclusivamente tramite procedura telematica, presente nel sito https://asst-bergamoest.iscrizioneconcorsi.it e dovranno essere presentate entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e della modalità di partecipazione al concorso, è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia (B.U.R.L) - Serie Avvisi e Concorsi n. 34 del 21 agosto 2024 e per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 72 del 6 settembre 2024.
Il testo della riapertura termini è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia (B.U.R.L.) - Serie Avvisi e Concorsi n. 47 del 20 novembre 2024.
Il testo integrale del bando di riapertura termini è consultabile sul sito web dell'Azienda www.asst-bergamoest.it e nel sito https://asst-bergamoest.iscrizioneconcorsi.it.
#J-18808-Ljbffr