La risorsa che cerchiamo si occuperà di ottimizzare e gestire i processi di riassortimento all'interno dell'ufficio acquisti. Sarà responsabile dell'inserimento, controllo degli ordini di acquisto e del sollecito fornitori in accordo con la direzione.
Potrebbe essere coinvolta nel contatto con terzisti per supervisionare il conto lavoro esterno e con il magazzino per il controllo delle giacenze e l'ottimizzazione delle politiche di riordino.
Requisiti
* Esperienza di almeno 5 anni in ambito acquisti;
* Gestione ordini per il riassortimento di materie prime, preferibilmente all'interno di contesti produttivi di piccole e medie dimensioni;
* Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritto (livello C1), preferibile la conoscenza della lingua francese (livello B2);
* Conoscenza dei Sistemi ERP e MRP, preferibile la conoscenza del gestionale Navision.
Completano il profilo buone doti organizzative, problem solving e doti relazionali.
Offerta
* Contratto: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato;
* CCNL: metalmeccanica industria;
* RAL: massimo 45.000€ (da valutare in base all'effettiva esperienza della risorsa).