La figura di Help Desk di I Livello è essenziale per il nostro cliente, una storica realtà manifatturiera in forte crescita e rinnovamento tecnologico. Il ruolo consiste nel fornire la prima linea di supporto tecnico ai clienti, sia tramite telefono che via e-mail, affrontando varie esigenze e criticità.
Descrizione del lavoro
L' Help Desk sarà responsabile:
* Assistenza remota per utenti su sedi esterne;
* Manutenzione, backup caselle di posta, riparazione file di posta;
* Configurazione antivirus;
* Backup file archivi lato client;
* Piccoli interventi hardware (ad esempio sostituzione hard disk guasti, sostituzione tastiere, mouse, toner stampanti).
Requisiti richiesti
Per ricoprire questo ruolo, sono necessari i seguenti requisiti:
* S.O. Windows / MacOS;
* Pacchetto Microsoft Office;
* Basi di Networking;
* Configurazione dei client di posta e relativi protocolli (smtp/pop/imap in ambiente Windows/Mac Android/Ios);
* Active Directory;
* Gestione share di rete, permessi ecc.
Caratteristiche dell'azienda
Nostro cliente è una azienda leader nel settore manifatturiero, con sede operativa a Gazzo Veronese.
Tipologia contrattuale
Il contratto di lavoro sarà a tempo indeterminato, full time, con retribuzione in funzione dell'esperienza maturata.