ADHR filiale di Oderzo, ricerchiamo, per azienda cliente che si occupa della produzione di termoregolatori per il settore della refrigerazione, un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.
La risorsa che verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo si occuperà di:
* registrazione fatture attive e passive Italia ed estero
* contabilità generale
* prima nota
* verifica incassi e pagamenti
* invio dei solleciti di pagamento
* gestione e tenuta dei rapporti con le banche
* predisposizione della documentazione per il bilancio di esercizio
Requisiti richiesti:
* diploma in ragioneria o simili
* pregressa esperienza nel ruolo di almeno 4 anni
* residenza in zona
Sede di lavoro: Oderzo (TV)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:15 e dalle 13:15 alle 17:00
Tipo di contratto: iniziale inserimento a tempo determinato con successiva stabilizzazione. RAL: indicativamente tra 25.000 e 35.000 in base all'esperienza pregressa.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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