Adecco filiale di Ciriè ricerca, per importante gruppo operante nel settore dell'energia, un/una impiegata/o addetta/o al back office dell'area amministrativa.
La risorsa sarà inserita direttamente in azienda con un contratto a tempo determinato di circa 6 mesi, con finalità assuntiva.
Le attività che la risorsa dovrà svolgere sono le seguenti:
-Gestire il ciclo attivo vendite
-Caricamento anagrafiche clienti e dati contrattuali
-Gestire il ciclo degli ordini
-Gestire la raccolta documenti i documenti di trasporto
-Effettuare la verifica dei prezzi
-Gestione ed emissione delle fatture
-Gestione email e centralino
-Organizzazione dell'agenda per appuntamenti e interventi tecnici
-Preparazione e archiviazione della documentazione
Si richiedono:
- esperienza nella mansione in ufficio amministrativo;
- conoscenza della contabilità;
- conoscenza del pacchetto office;
- principi contabili CO.GE.;
Orario: Full time dal lunedì al venerdì
Responsabilità:
Gestione contabile e amministrativa
Data inizio prevista: 01/06/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Ciriè (Torino)
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
* Inglese - Livello Buono
Patenti:
* B
Mezzi di trasporto:
* Motorino
* Auto
Disponibilità oraria:
* Full Time
Livello: DA DEFINIRE
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it