Adecco Italia, Filiale di Schio, ricerca una figura da inserire come Impiegato/a Back office per una realtà del territorio operante nel settore Multiservizi. Nello specifico alla risorsa selezionata verranno affidate le seguenti mansioni: - Relazione con i clienti fidelizzati e di nuova acquisizione - Visite presso clienti - Gestione front office e centralino - DDT e bollettazione - Gestione degli ordini - Organizzazione degli itinerari di consegna degli autisti- Supporto reclami Sarà considerato requisito preferenziale la pregressa esperienza in ruoli analoghi. Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 8.30-12.20 e 14.20-18.30.Si offre iniziale contratto in somministrazione a scopo assunzione. Data inizio prevista: 24/02/2025Categoria Professionale: Ingegneria ImpiantisticaSettore: RETAILCittà: Marano Vicentino (Vicenza)Istruzione: Diploma / AccademiaCompetenze richieste: Segreteria - Inserimento ordiniPatenti: BMezzi di trasporto: AutoDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).