Aiuto i candidati nella ricerca del loro percorso professionale, individuando e valorizzando competenze e attitudini che le Aziende cercano nel… Azienda Cliente del settore metalmeccanico ci ha affidato l' incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE da assumere a tempo indeterminato. Il ruolo di AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE prevede: Redazione e gestione della contrattualistica aziendale relativa alle assunzioni e allo svolgimento del rapporto di lavoro; Attivazione delle comunicazioni obbligatorie di assunzione, cessazione, proroga e trasformazione dei rapporti di lavoro e collaborazione; Gestione e controllo dei cartellini di presenza, e trasferimento delle informazioni al consulente esterno mediante il sistema informativo di gestione presenze; Raccolta e archiviazione della documentazione relativa ai rapporti di lavoro, con trasferimento informazioni al consulente esterno per l'elaborazione delle paghe; Controllo dei cedolini nel rispetto dei tempi utili al pagamento delle competenze; Cura, in collaborazione col consulente esterno, degli adempimenti retributivi fiscali, previdenziali e assicurativi relativi al personale dipendente; Registrazione e aggiornamento dei dati del personale; Reporting dell'area sulla base delle indicazioni fornite dall'HR Manager; Supporto funzionale e organizzativo all'HR Manager; Front office coi dipendenti; Supporto nelle attività di gestione del personale (politiche retributive, procedure disciplinari, formazione etc); Contribuire alla gestione delle attività inerenti l'organizzazione aziendale (revisione organigrammi, aggiornamento procedure etc); Supporto alle attività di ricerca e selezione (valutazione fornitori, valutazione canali di ricerca, redazione job description, screening cv, prima fase dei colloqui etc); Gestione del processo di on boarding del personale neo assunto (regolamenti, procedure, postazione di lavoro etc); Gestione delle pratiche di assunzione e cessazione del personale neo assunto con raccolta della relativa modulistica e successiva archiviazione nel rispetto della normativa della privacy e delle procedure interne di gestione. Per ricoprire tale ruolo è necessario : diploma ad indirizzo tecnico commerciale; 3 anni di pregressa esperienza in ruolo analogo; disponibilita' a lavorare a tempo pieno dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00; buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e del sistema informativo aziendale Zucchetti. L' inquadramento contrattuale prevede: qualifica di impiegato; CCNL Metalmeccanica Industria ; retribuzione annua lorda compresa fra i 30 e i 35 mila euro e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Padova. J-18808-Ljbffr