We Elevate... Your Responsibilities - Attività principali
Descrizione generale del ruolo:
Il Service Leader Tecnico, a diretto riporto del Region Manager della Liguria, è responsabile del servizio di conduzione degli elevatori assegnati nel territorio di competenza, gestendo direttamente la squadra di tecnici manutentori. Egli ha il compito di raggiungere determinati obiettivi assegnati ad inizio anno e che riguardano sia la qualità del servizio erogato al cliente che il fatturato del proprio settore di competenza.
Area di competenza da Genova a La Spezia
Principali Attività: gestione dei tecnici, del servizio e del fatturato del proprio team.
1. Organizzare e supervisionare l’attività dei tecnici manutentori, pianificando i giri di manutenzione, i carichi di lavoro e la formazione;
2. Supervisionare e dare riscontro ai tecnici sulla quantità e la qualità del lavoro da loro svolto;
3. Condurre settimanalmente dei controlli a campione sugli impianti e sull’attività dei tecnici, volti ad assicurare la corretta esecuzione delle manutenzioni secondo gli standard aziendali e verificando il grado di soddisfazione dei clienti;
4. Gestire tramite i tecnici della propria squadra la risoluzione delle problematiche sugli impianti;
5. Organizzare ed assicurare il corretto svolgimento delle attività di riparazioni e piccole modernizzazioni sugli elevatori della propria area di competenza nel rispetto delle tempistiche e dei costi stimati;
6. Assicurare la conformità con le procedure Sicurezza ed il corretto utilizzo dei DPI da parte dei tecnici;
7. Supportare il collega service Leader Commerciale nella redazione di offerte di riparazione e modernizzazione di elevatori della propria zona di competenza, fornendogli tutte le informazioni tecniche necessarie (durata e logistica dei lavori, ecc.);
8. Supportare il collega Sales Assistant dedicato al proprio settore, fornendo le eventuali informazioni tecniche utili all’avanzamento delle proprie attività (indicazione del personale impiegato in determinate lavorazioni, informazioni da comunicare al cliente, ecc.);
9. Scrivere al cliente eventuali relazioni tecniche su problematiche riscontrate, attività eseguite o lavori da pianificare.
We Elevate... Your Best Self - Requisiti
I requisiti :
10. Diploma di scuola media superiore o laurea, preferibilmente ad indirizzo tecnico;
11. Almeno 3 o 5 anni di esperienza nel reparto tecnico di aziende strutturate;
12. Buone competenze informatiche, del pacchetto MS Office in primis;
13. Buona conoscenza della lingua inglese;
14. Preferibile la provenienza dal settore ascensoristico o comunque affine;
15. Preferibile domicilio tra Genova e Sestri Levante, al fine di spostarsi più agevolmente e coprire al meglio il territorio della propria area di competenza;
16. Capacità di organizzazione e time management;
17. Capacità di analisi;
18. Orientamento al risultato;
19. Orientamento al cliente;
20. Gestione delle persone;
21. Empatia;
22. Comunicazione efficace;
23. Team working;
24. Problem solving;
25. Energia e proattività.
We Elevate... You - Benefit