PROGRAMMATORE PLC SENIOR per azienda attiva nel settore dell’automazione industriale per l’industria alimentare, con sede a Roddi (CN)
Sviluppo software PLC e HMI Supporto all’installazione e collaudo degli impianti Diagnosi e risoluzione di problematiche tecniche Collaborazione con il team di progettazione elettrica e meccanica Prospettiva a tendere: Coordinamento del team di sviluppatori PLC Supervisione tecnica e supporto ai progetti più complessi Interfaccia tecnica con clienti e partner strategici
Requisiti: Esperienza solida (5+ anni) nello sviluppo PLC Conoscenza degli impianti di automazione industriale Buone capacità relazionali e attitudine alla leadership Disponibilità a brevi trasferte (nazionali/internazionali)
contratto di assunzione diretto, a tempo indeterminato
zona di lavoro: RODDI (CN)
orario : full time, dal lunedì al venerdì
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.