Humangest S.p.A. Humangest S.p.A. società specializzata nella ricerca e selezione del personale, per importante azienda nel settore delle telecomunicazioni, ricerca ADDETTI CALL CENTER INBOUND. La risorsa si occuperà di fornire assistenza ai clienti ed è previsto un'iniziale corso di formazione, da svolgere in presenza, finalizzato all'assunzione. Requisiti richiesti: - Forte orientamento alla soddisfazione del cliente - Capacità di ascolto empatico e attenzione ai dettagli - Ottime doti comunicative, energia e proattività - Capacità di lavorare in team e comunicare efficacemente - Disponibilità part-time 20h settimanali - Disponibilità a lavorare su turni con flessibilità oraria dalle 8 alle 20 Orario: Part time su turni Sede di lavoro: Torino e comuni limitrofi Humangest S.p.A. garantisce pari opportunità di impiego e si impegna a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato. L'azienda rifiuta qualsiasi forma di discriminazione, sia durante il processo di selezione che sul posto di lavoro, in conformità con le leggi nazionali che tutelano i diritti fondamentali delle persone. #adriatica Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato