Randstad Digital Talent Services, divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT & Digital, è alla ricerca di una figura di Sistemista per diretto inserimento all'interno di un prestigioso cliente finale internazionale, leader europeo nella realizzazione di abbigliamento tecnico specializzato.
La figura inserita, rispondendo direttamente all’ITC Director, avrà la responsabilità di garantire la sicurezza dei sistemi informativi, di coordinare l’help desk interno e presidiare il costante aggiornamento della documentazione dei sistemi, insieme al presidio della manutenzione programmata.
esperienza
da 6 a 10 anni
Competenze:
* Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo
* Conoscenza di infrastrutture Microsoft (Active Directory, Office 365, Exchange Server, infrastruttura virtuale VMware, firewall Fortinet, switch, server e storage HP, Veeam Backup)
* Conoscenza dei sistemi Windows Server, ADDS, servizi cloud Microsoft 365 inclusi i servizi di sincronizzazione.
* Conoscenza dei fondamenti del networking come protocolli, livelli ISO/OSI, subnetting e routing; conoscenza delle tecnologie di storage, networking e virtualizzazione
* Competenze in ambito security (firewall, antivirus, mail protection, access management).
* Conoscenza fluente della lingua inglese
Sede di lavoro: Paruzzaro (NO).
Si offre un contratto a tempo indeterminato diretto presso l'azienda con retribuzione commisurata all'esperienza, un percorso di crescita strutturato in un’azienda solida e leader del settore.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Principali Responsabilità
* Garantire un corretto presidio e manutenzione dell’infrastruttura IT: sistemi operativi, strumenti di security, applicazioni, server, laptop, desktop, software e hardware
* Gestire le attività IT business-critical e l'amministrazione dei sistemi
* Contribuire alla ricerca e valutazione di nuove tecnologie (hardware e software)