Wattsdat
è una Software As A Service Company appartenente al gruppo
Zucchetti
, che fornisce soluzioni innovative e servizi in Cloud per le Utility.
I nostri 3 asset fondamentali sono:
la “
Piattaforma DIGITAL ENERGY
”, ovvero l’insieme di applicazioni che offrono tutte le funzionalità per la gestione di una Utility;
il servizio “
Customer Success
”, che ha come obiettivo anticipare e ascoltare i bisogni dei clienti;
la cura della “
Relazione
” verso i clienti ma anche dentro l’azienda, che è parte dei valori fondanti che da sempre ci distinguono. I nostri valori,
Sapere
,
Progresso
,
Servizio
,
Sostenibilità
, orientano le azioni e le scelte strategiche aziendali, mantenendo l’attenzione alla conoscenza e all’innovazione, così come alla qualità delle relazioni e alla crescita delle persone.
In un contesto di crescita continua siamo alla ricerca di un
Project Manager
da inserire nel Team di Customer Success, dove le competenze tecniche si fondono a quelle relazionali con l'obiettivo principale di soddisfare i nostri Clienti. E’ necessario che il candidato abbia già avuto esperienze nel modo delle utilities e quindi conosca almeno in parte i processi che lo caratterizzano
. Vogliamo incontrare persone con
background tecnico
, che abbiano già lavorato con
Data Base relazionali
e predisposte a rapportarsi con i
Clienti: il profilo ricercato deve sapere gestire un Cliente dal punto di vista dell’avvio applicativo della nostra soluzione gestionale in completa autonomia.
Tutte le risorse assunte verranno affiancate da esperti del settore seguendo un percorso d’inserimento in un contesto di forte crescita.
I requisiti fondamentali che ricerchiamo sono:
- Laurea triennale o magistrale (ingegneria/informatica/matematica/fisica) o corsi di natura tecnico/scientifica equivalenti;
- Conoscenza di linguaggi di interrogazione di database relazionali (SQL);
- Buone doti comunicative e relazionali;
- Proattività e forte attitudine al problem solving;
- Capacità di lavorare sia in autonomia che in team;
- La disponibilità a mettersi in gioco e ad apprendere continuamente;
- Gestione del cliente, capacità di pianificazione e monitoraggio delle scadenze - Attitudine a cercare la soddisfazione del cliente - Cinque anni di esperienza in aziende di gestione applicativi software nel mondo Energy & Utilities oppure cinque anni in aziende di Vendita di Energia Elettrica o Gas.
Requisiti preferenziali:
- Provenienza dal Settore Energy & Utilities - Interesse a conoscere linguaggi di programmazione (PL/SQL);
- Certificazioni del PMI® o similari