Ricerca per importante azienda cliente nel settore meccanico: ADDETTO/A FRONT OFFICE
La risorsa verrà inserita all'interno dell'officina, dove si occuperà:
* della gestione delle attività di accettazione (accoglienza clienti, prima valutazione delle problematiche);
* del coordinamento delle attività in collaborazione con i tecnici (preparazione preventivi, sistemazione costi, controllo standard di qualità e correttezza tempistiche);
* della gestione delle comunicazioni con i clienti fornendo supporto e assistenza per le eventuali richieste e necessità (gestione della documentazione circa i veicoli, fornire aggiornamenti sullo stato delle lavorazioni, risoluzione reclami);
* del supporto nella gestione amministrativa dell'officina attraverso l'utilizzo dei principali software gestionali.
Requisiti
* Laurea, Diploma di Scuola Superiore o titolo equivalente;
* Preferibilmente esperienza pregressa nel ruolo;
* Ottime doti comunicative in forma verbale e scritta;
* Propensione al cliente e capacità di gestire le relazioni interpersonali;
* Buone conoscenze informatiche e della lingua inglese;
* Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e multitasking.
Descrizione del lavoro
Il candidato selezionato sarà inserito all'interno dell'officina, dove svolgerà le seguenti attività:
* Gestione delle attività di accettazione;
* Coordinamento delle attività con i tecnici;
* Gestione delle comunicazioni con i clienti;
* Supporto nella gestione amministrativa dell'officina.
Caratteristiche del lavoro
* Lavoro in un ambiente dinamico;
* Opportunità di formazione continua;
* Competitive remuneration package;
* Accesso a strumenti di lavoro innovativi.
Requisiti minimi
* Laurea, Diploma di Scuola Superiore o titolo equivalente;
* Esperienza pregressa nel ruolo preferibile;
* Doti comunicative ottimali;
* Capacità di gestire le relazioni interpersonali;
* Knowledge of computer systems and English language;
* Aptitude to work in a dynamic and multitasking environment.