La nostra azienda "In Job S.p.A." cerca un'applicazione per il ruolo di ADDETTO/A ASSEMBLAGGIO E CABLAGGIO ELETTRICO. Le mansioni includono l'assemblaggio e cablaggio di materiale elettrico ed il utilizzo di strumentazione da banco.
L'esperienza pregressa nel settore elettrico è richiesta, nonché la dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti da banco. Il lavoro si svolgerà in orario giornaliero e potrebbe coinvolgere anche turni straordinari.
Le ricerche sono aperte a candidati di entrambi i sessi e comprendono informazioni sulla normativa vigente riguardo alla selezione dei lavoratori. Vi invitiamo a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali per conoscere meglio come verranno gestiti i vostri dati durante il processo di selezione.
Mansioni
* Assemblaggio e cablaggio di materiale elettrico;
* Utilizzo di strumentazione da banco (avvitatore, spella fili, forbici, ecc.).
Requisiti
* Esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo maturata in ambito elettrico;
* Dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti da banco;
* Disponibilità a lavorare su orario giornaliero;
* Disponibilità al lavoro straordinario.
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: temporaneo scopo assunzione.
* Luogo di lavoro: Cerea (VR).
* Disponibilità oraria: Full-time, orario giornaliero.