La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una realtà radicata su Vicenza, ma operante in tutta Italia in ambito energetico.
Si occupa di realizzazione e gestione di impianti di produzione di energia rinnovabile e agisce da EPC e O&M di riferimento nei settori Fotovoltaico, Idroelettrico e Biogas e Biometano con riferimento al mercato nazionale.
La società dedica impegno e passione allo sviluppo di soluzioni di produzione energetica ecologicamente sostenibili con l’obiettivo di puntare parallelamente al maggior rendimento degli impianti.
Il tuo nuovo ruolo
Siamo alla ricerca di una figura di Site Manager.
Nel caso specifico la figura ricercata si occuperà di:
- Messa in opera degli impianti
- Pianificare, coordinare e controllare le attività nei cantieri di impianti in ambito rifiuti
- Interfaccia con clienti e subappaltatori
- Forte propensione a svolgere frequenti trasferte su Centro-Nord Italia
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il candidato / a ideale, con forte background tecnico, in ambito trattamento acque, rinnovabili, impiantistica o gestione impianti complessi, ha maturato almeno 4 anni di esperienza nel ruolo.
La risorsa verrà inserita all’interno di un ambiente giovane, stimolante e innovativo con l’obiettivo di crescere, nel breve periodo, verticalmente, accrescendo la propria leadership su progetti strategici e del team di riferimento.
Il profilo viene completato da capacità di collaborazione, buone doti comunicative e relazionali chepermetteranno alla risorsa di assumere responsabilità sull’importante pipeline di progetti personalizzati dell’azienda.
Cosa avrai in cambio
Possibilità di lavorare in una realtà in forte espansione, che da un quasi 20 anni è EPC contractor di riferimento nel settore delle energie rinnovabili, attraverso competenza, esperienza, professionalità e affidabilità.
Cosa devi fare ora