Eudaimon nasce nel 2002 come primo player italiano ad occuparsi di welfare aziendale ed oggi come allora ci basiamo sulla convinzione che il welfare possa essere un fattore di innovazione sociale. Siamo l’azienda con la più lunga esperienza in Italia sul welfare aziendale. Lavoriamo con le imprese e con le loro persone per costruire programmi di welfare aziendale di successo che soddisfino le loro esigenze. Intendiamo il welfare aziendale come un fenomeno che concilia l’innovazione sociale e la protezione delle persone con la politica industriale e la produttività dell’azienda. I nostri servizi hanno lo scopo di migliorare il benessere dei collaboratori e, attraverso questo, le performance dell’impresa. Offriamo alle imprese di tutte le dimensioni la realizzazione di programmi che generino soddisfazione nelle persone, engagement e incremento di produttività. Hanno scelto Eudaimon oltre 700 società in Italia, dalla grande impresa alla PMI, e più di 600.000 persone utilizzano i nostri servizi di welfare. Nel 2023 Eudaimon entra a far parte del Gruppo Epassi. Epassi ha più che decuplicato il suo volume di affari negli ultimi 5 anni e si distingue dalle altre aziende per la sua crescita costante unita ad un'elevata redditività. I tuoi compiti come Digital Marketing Specialist B2B Definire e implementare la strategia di marketing digitale B2B, allineandola agli obiettivi di business dell’azienda Creare e ottimizzare campagne di lead generation attraverso canali digitali (SEO, SEM, social media, email marketing, content marketing, paid campaigns) Monitorare e migliorare il funnel di acquisizione e conversione, ottimizzando i processi con strumenti di marketing automation e CRM Analizzare il comportamento dei clienti e dei prospect, personalizzando le strategie di comunicazione e i contenuti in base alle esigenze del target Creare contenuti ad alto valore aggiunto (white paper, case study, webinar, blog, video) per supportare le campagne di lead generation e tutte le fasi del funnel Gestire il budget di marketing digitale, monitorando il ROI delle campagne e ottimizzando gli investimenti Collaborare con il team sales per allineare le strategie di marketing e massimizzare le opportunità di business Identificare e implementare nuove tecnologie e best practice per migliorare le performance del marketing digitale Supporto alla gestione di webinar ed eventi offline, massimizzando le attività pre-post evento sui canali digita Requisiti e competenze Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o discipline affini Esperienza di almeno 2 anni in ruoli di digital marketing, preferibilmente in contesti B2B Competenza nella gestione di piattaforme di advertising (Google Ads, LinkedIn Ads, Meta Business Suite), strumenti di marketing automation e CRM (HubSpot)) Conoscenza approfondita di SEO, SEM, content marketing e strategie di lead nurturing Abilità analitiche per monitorare KPI e ottimizzare le performance delle campagne Capacità di lavoro in team e coordinamento di risorse del team, fornitori e agenzie esterne Doti di comunicazione, leadership e approccio strategico Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Cosa Offriamo Contratto di assunzione commisurato all'esperienza Ambiente di lavoro dinamico e stimolante Opportunità di crescita professionale Formazione continua e supporto nello sviluppo delle competenze Buono mensa aziendale PC e smartphone Programma di welfare aziendale Smart Working Altre Lingue Conosciute Conoscenza necessaria della lingua inglese (almeno livello B2). Ambosessi J-18808-Ljbffr