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Descrizione del lavoro
Leonardo Global Solutions (LGS) di Leonardo, opera con l’obiettivo principale di creare valore per tutto il Gruppo, supportando il business in Italia e all’estero in qualità di Procurement Competence Center, Global Provider immobiliare, Gestore dei Servizi Business e People Care, e Gestore dei rischi ambientali. L’Azienda persegue l’efficienza economica e la standardizzazione di processo, tendendo all’innovazione tecnologica e promuovendo il benessere delle persone, in linea con gli obiettivi comuni di sostenibilità.
Nell’ambito della struttura People, Organization & People Services stiamo ricercando una figura da inserire all’interno della UO People & Travel Management.
La risorsa si dovrà occupare delle seguenti attività:
* Gestione operativa e delle attività Travel Management (es. indirizzamento spesa, individuazione aree efficientamento, etc…) per quanto di competenza (area geografica/Cliente)
* Implementazione di processi e tools volti a ottimizzare i costi di trasferta
* Redazione di report analitici per il monitoraggio dei costi
* Gestione operativa del processo di validazione delle trasferte ed evasione dei ticket nel rispetto dei KPI definiti
* Supporto al Responsabile per la definizione e l’aggiornamento delle policy di viaggio
* Supporto al Responsabile nella definizione dei requisiti tecnici per l’attuazione delle gare d’appalto e dei processi di acquisto da parte degli enti competenti
Titolo di studio: Laurea
Livello di esperienza richiesto: expert
Competenze tecniche: capacità di gestione progetti, conoscenza dei processi HR in ambito gestione trasferte, buone capacità relazionali, forte attitudine al lavoro in team
Competenze comportamentali: riservatezza, attenzione al dettaglio, time management, capacità analitiche e relazionali, problem solving.
Conoscenze linguistiche: inglese Liv. B1/B2
Conoscenze Informatiche: conoscenza avanzata di Excel e Power Point, la conoscenza di SAP Concur è un plus
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