Per importante realtà produttiva italiana con base zona Modena ricerchiamo una figura di HR Administration Specialist – Payroll Specialist. Responsabilità: Gestione delle presenze mensili attraverso gestionale aziendale (inserimento e verifica delle timbrature, gestione di anomalie, chiusura dei cartellini mensili entro la scadenza); Elaborazione cedolino paga e gestione variabili paghe; Gestione degli adempimenti relativi alla costituzione, svolgimento e cessazione del rapporto di lavoro; Gestione delle comunicazioni obbligatorie con enti esterni (INPS, INAIL); Gestione anagrafica dipendenti; Attività di reportistica; Archiviazione dei contratti di lavoro e della documentazione relativa alle variazioni e scadenze contrattuali. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni maturata in azienda e/o studi di consulenza del lavoro; Gradita conoscenza gestionale Team System; Ottima conoscenza di Excel; Predisposizione ad attività analitiche; Precisione, meticolosità; Buona predisposizione nella relazione con gli utenti interni. Retail Search srl è società di ricerca e selezione di personale - Autorizzazione a tempo Indeterminato Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. 39/0004678. J-18808-Ljbffr