La nostra azienda "Openjobmetis spa, filiale di Langhirano" cerca un/a JUNIOR Programmatore software PLC per il nostro ufficio Automation.
Descrizione del ruolo
Il programmatore si occuperà dello sviluppo di software per l'automazione, della creazione di librerie di funzione per controlli automatici e della validazione e collaudo software su automazione di linea.
Requisiti
* Formazione in ambito informatico/elettronico/automazione industriale
* Esperienza almeno biennale nella mansione, maturata preferibilmente su impianti di fine linea per il settore beverage, isole robotizzate
* Conoscenza componenti hardware di automazione (PC, PLC e protocolli di comunicazione), reti industriali, bus di campo (Profibus/Profinet, etherCAT), motori ed azionamenti
* Conoscenza programmazione PLC (Siemens Step 7 e Tia Portal, Beckhoff Twincat, linguaggi IEC 61131-3)
Il ruolo prevede il lavoro in sede presso lo stabilimento della provincia di Parma, ma la conoscenza della lingua inglese rappresenta un plus vista la possibilità di svolgere occasionali trasferte presso clienti internazionali.
Altre informazioni
* L'offerta prevede l'assunzione diretta da parte dell'azienda con contratto a tempo indeterminato
* Ruolo compatibile con il D.Lgs. 198/2006: tutela delle pari opportunità e non discriminazione
L'orario di lavoro è full-time. Si ricorda che la retribuzione sarà commisurata all'esperienza. L'azienda valorizza l'attitudine al lavoro in team e la motivazione dei candidati.