Orienta S.p.A. Società Benefit filiale di Treviso seleziona, per azienda cliente del settore dell'automazione, un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI a Pieve di Soligo (TV). L'azienda è una realtà di piccole dimensioni di artigiani, che si occupa della progettazione, produzione e realizzazione di specchi e cornici. Si concentrano sulla qualità e sul servizio eccellente, fornendo prodotti competitivi e personalizzati. Principali mansioni Il/la candidato/a verrà inserito/a in ufficio acquisti, dove si occuperà di: - Pianificare l'acquisto della merce e delle materie prime in linea. - Negoziare le condizioni economiche e contrattuali - tempi, costi, quantità, modalità di consegna delle forniture - Gestire gli acquisti, inserire ordini e anagrafiche articoli tramite software gestionali - Controllare l'andamento delle consegne e lo stato delle scorte di magazzino - Fornire supporto alla programmazione della produzione Requisiti Il/la candidato/a possiede pregressa esperienza, anche minima, nel ruolo. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Si propone contratto a tempo determinato scopo assunzione. Fascia di RAL proposta: dai 25K ai 30K a seconda del profilo Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione