Tnservice Srl, Agenzia per il Lavoro (AUT. MIN R. 0000157 del 09/11/2022) è specializzata nella selezione del personale.
Il nostro cliente, realtà che opera nella distribuzione di macchinari per la movimentazione di materiali e la logistica di magazzinaggio, sta cercando
TECNICO MANUTENZIONE TRASFERTISTA
La risorsa inserita si occuperà delle attività di manutenzione e riparazione dei carrelli elevatori nelle aree assegnate ad Arezzo, Siena e Perugia
Mansioni:
* interventi di assistenza e diagnosi per identificare guasti o malfunzionamenti dei macchinari e relativa risoluzione di tipo meccanico/elettrico/elettronico/idraulico;
* esecuzione Test Sicurezza;
* compilazione dei rapportini assistenza tramite tablet;
* aggiornamento degli interventi alla filiale di competenza, gestione di eventuali reclami e comunicazione di richieste commerciali acquisite dai clienti.
Requisiti richiesti:
* diploma o laurea a indirizzo tecnico;
* capacità di lettura schemi elettrici e idraulici;
* conoscenza di meccanica e/o elettronica e/o meccatronica e/o oleodinamica;
* esperienza, anche breve, nell'assistenza e riparazione di beni industriali durevoli (carrelli elevatori macchine industriali, macchine movimento terra).
* disponibilità a trasferte giornaliere sul territorio provinciale;
* preferenziale conoscenza della lingua inglese scritta e parlata B1;
* attitudine commerciale.
Benefit: mensa, cellulare, tablet, furgone aziendale completo di accessori per gli interventi tecnici casa-lavoro, corsi di aggiornamento.
Trattamento economico: inserimento diretto in azienda a tempo determinato o indeterminato da valutare in fase di colloquio in base all'esperienza RAL max 36.000 + trasferte + buoni pasto
Orario: full time da lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Siena
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.