Randstad Italia S.p.A., divisione Inhouse, ricerca per un'azienda dinamica recentemente acquisita da uno dei principali gruppi operanti nel settore del lusso un/a:HR ADMINISTRATION SPECIALISTLuogo di lavoro: Villaverla (VI).Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì, con orario dalle 08:30 alle 17:30 con un'ora di pausa pranzo.Contratto e retribuzione saranno valutati sulla base dell'esperienza maturata nel ruolo.CCNL industria metalmeccanica.Benefit: contratto aziendale di secondo livello, buoni pasto giornalieri, 1 giorno a settimana di smart working.La risorsa selezionata, rispondendo al Responsabile delle Risorse Umane, si occuperà delle seguenti attività:Gestione delle presenze dipendenti e relazioni con il personale per le casistiche legate alle presenze e all’utilizzo dei sistemi sw di comunicazione (portale) e per documenti di assunzione;Contatto con lo studio paghe per tutta la documentazione del personale (assunzioni, cessazioni, infortuni, ecc.);Gestione delle anagrafiche dipendenti, consegna dei badge e gestione dei buoni pasto;Gestione scelte TFR e adesioni a Fondi pensionistici/cessioni del quinto/pignoramenti;Gestione contratti di smart working;Implementazione e ottimizzazione del nuovo gestionale aziendale Zucchetti web per la parte di work flow.Requisiti richiestiEsperienza di almeno 3/4 anni in ambito HR maturata in contesti aziendali strutturati e dinamici;Conoscenza delle normative vigenti in materia di diritto del lavoro e in particolare del CCNL della metalmeccanica industria;Ottima conoscenza del gestionale Infinity Zucchetti;Gradita la lingua inglese.Completano il profilo: precisione, flessibilità e dinamismo.