Ricerca un impiegato/impiegata tecnico/tecnica - Back Office per storica azienda cliente nel settore metalmeccanico.
Descrizione del Lavoro
L'incaricato/a si occuperà delle seguenti attività:
1. Gestione degli ordini, secondo il seguente iter:
2. Presa in carico e invio conferma ricezione ordine
3. Verifica informazioni di pagamento ed eventuale richiesta integrazione a livello amministrativo;
4. Invio avviso di prosecuzione lavorazione pezzo;
5. Registrazione e gestione dei costi produttivi, inerenti la lavorazione effettuata dal reparto macchine utensili;
6. Cheque finale (ammortamenti, ecc.)
Istruzioni
In fase di gestione degli ordini, è necessario:
* Trovare le informazioni più aggiornate relative al cliente;
* Verificare i dati di contatto relativi all'ordine;
* Contattare i clienti qualora necessario per accertarsi dell'avvenuta ricezione e della disponibilità;
* Confermare sempre l'ordine con il responsabile del reparto meccanizzato;
* Schedulare eventuali azioni in base alla priorità massima nell'esecuzione;
* Verificare che venga pervenuta una comunicazione ove il sistema registrasse tale data insieme a notizie diverse da confermare.
Requisiti e Qualità Richieste
- Profilo Organizzativo:- funzionale all'azienda;
- adeguamento alla procedura operativa standardizzata Aziendale.
- Domande Perugina:
- prevedere negoziazione elementi caratteristici mercati sempre mutevoli colmando quindi anche ipotetiche lacune operative.