Storica azienda operante nel settore zootecnico, si distingue per l'attenzione all'innovazione e la capacità di fornire impianti all'avanguardia, garantendo ai propri clienti tecnologie di ultima generazione e un servizio di assistenza completo. L'azienda offre soluzioni personalizzate che migliorano l'efficienza e la qualità del lavoro.
L'azienda è alla ricerca di un profilo di frigorista manutentore e installatore di impianti per la refrigerazione, inclusi compressori, evaporatori, condensatori e vasche. L'attività comprende la costruzione, installazione e manutenzione di impianti frigoriferi specifici per il settore zootecnico.
Se hai esperienza pluriennale nel ruolo di frigorista, invia il tuo CV. Candidature prive di questo requisito non verranno considerate.
La figura selezionata eseguirà riparazioni, montaggi e collaudi partecipando anche a interventi di retrofitting su vasche esistenti. La maggior parte del tempo sarà dedicato alla manutenzione, comprendente ricariche di gas refrigerante, tarature, collaudi, identificazione e riparazione perdite, nonché sostituzione o riparazione di componenti come agitatori, sonde di temperatura ed elettrovalvole, eccetera. Il tempo restante sarà impiegato in attività di installazione.
Le installazioni potranno avvenire in autonomia o in coppia. L’attività comprenderà anche la revisione e il precollaudo delle macchine in officina. E' richiesta disponibilità a eseguire interventi di tipo elettrico.
L'attività lavorativa si svolgerà principalmente in Lombardia e zone limitrofe, con una prevalenza di interventi entro un raggio di 60 km dalla sede aziendale. Il 75% del tempo sarà trascorso presso i clienti per installazioni e manutenzioni, mentre il restante 25% sarà dedicato al lavoro in officina, includendo la revisione e il precollaudo degli impianti.
Verranno esclusivamente valutate candidature con esperienza nella saldatura in brasatura e buona conoscenza degli impianti frigoriferi.
- Conoscenza approfondita della saldatura in brasatura.
- Preferibile il possesso del patentino FGAS.
- Buona conoscenza di base degli impianti frigoriferi.
- Possesso patente B (il possesso della patente C costituirà un ulteriore vantaggio).
- Precisione, capacità di lavorare sia in autonomia che in team e una naturale attitudine alla flessibilità operativa.
- Disponibilità a trasferte non frequenti.
Verranno esclusivamente valutate candidature con esperienza nella saldatura in brasatura e buona conoscenza degli impianti frigoriferi.
Si prega di candidarsi solo se in possesso di esperienza pluriennale nel ruolo di frigorista.
L’azienda offre un contratto iniziale a tempo determinato di un anno, con prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato. La posizione è inquadrata secondo il CCNL Metalmeccanico al livello C2, con una RAL compresa tra 35K e 40K commisurati all'esperienza.
L’orario di lavoro è dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30, con richiesta di flessibilità per straordinari e reperibilità circa una volta ogni cinque settimane.
L’azienda fornisce un mezzo aziendale per uso lavorativo, un cellulare aziendale e copre i pasti durante le trasferte. Entrando a far parte della squadra, il candidato avrà l’opportunità di crescere tecnicamente e professionalmente e con conseguente riconoscimento retributivo in un ambiente stimolante.
I dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
www.easytalent.it, Aut. Min. 39/1821