Production Planner
Elastic Interface, brand di Cytech srl (San Vendemiano, TV), cerca un/una Production Planner.
Da quasi 25 anni il brand Elastic Interface è il brand di riferimento per le tre interfacce uomo-bici: il fondello, il palmo per guanti da ciclismo e le solette per scarpe. La nostra missione è proteggere i ciclisti in sella, e i migliori brand di abbigliamento ciclistico collaborano con noi per garantire comfort e protezione durante la pedalata.
A seguito dell’aumento dei volumi e degli obbiettivi di crescita che l’azienda si è data, la persona che stiamo cercando dovrà entrare nel team Supply Chain ed acquisire competenze sui nostri prodotti, sul ciclo produttivo e sulle modalità operative dell’azienda.
L’azienda produce e vende in tutto il mondo con stabilimenti produttivi in Europa, America e Nord Africa.
La persona che stiamo cercando dovrà occuparsi della programmazione della produzione del prodotto finito garantendo il mantenimento dei tempi di consegna, delle quantità secondo lo standard richiesto, nel rispetto dei costi, della qualità, dei principi della sicurezza e delle esigenze ambientali secondo le direttive impartite dal COO.
Inoltre, dovrà avere potenzialità di crescita nel medio termine all’interno della Supply Chain, acquisendo via via competenze sul processo di industrializzazione (attrezzature e Tempi & Metodi), su acquisti e logistica.
Caratteristiche del ruolo:
1. Elaborare gli ordini di vendita, impegnando la capacità produttiva in base al processo di pianificazione del fabbisogno dei materiali, allocando gli ordini di lavorazione al terzista di riferimento.
2. Collaborare con l’ufficio acquisti e suggerire variazione ai fabbisogni in funzione della richiesta commerciale e della capacità produttiva.
3. Interfacciarsi con la produzione (nostri terzisti) per redigere il piano di produzione, e relativa richiesta di consegna.
4. Dialogare con la parte commerciale per comunicare tempestivamente date di consegna, loro variazione e priorità.
5. Interfacciarsi con industrializzazione per stato di avanzamento attrezzature di nuovi prodotti o modifiche di esistenti per fini produttivi.
6. Utilizzare strumenti per la programmazione dei fabbisogni e della produzione come MRP e schedulatore.
7. Migliorare il processo della conferma dell’ordine al fine di fornire al commerciale una data di consegna affidabile.
8. Interfacciarsi con la logistica esterna dove quotidianamente convogliamo le produzioni e spediamo ai nostri clienti.
9. Lavorare per il rispetto dei KPI definiti dal COO.
Requisiti:
1. Esperienza di almeno 2 anni in ambito equivalente.
2. Competenze gestionali e organizzative.
3. Ottima padronanza nell’uso Microsoft Excel.
E’ titolo preferenziale:
1. l’esperienza lavorativa in un contesto di Supply Chain ed industrializzazione prodotto.
2. l’uso di strumenti di programmazione quali Sage X3 e NetPro.
3. la conoscenza della lingua inglese (B2).
4. avere residenza/domicilio all’interno di un raggio massimo di 35-40km dalla sede aziendale di San Vendemiano (TV).
5. Accuratezza e precisione, attenzione ai dettagli.
6. Proattività: capacità di anticipare problemi e attuare iniziative.
7. Comunicazione: abilità di ascoltare, trasmettere e condividere informazioni in modo chiaro e sintetico.
8. Orientamento al cliente: capacità di comprendere e soddisfare le esigenze dei clienti.
9. Lavoro di gruppo e mediazione: disponibilità a lavorare in gruppo e capacità di mediare con figure e stakeholder diversi (esigenze di clienti, fornitori, altri reparti).
Offerta:
1. Contratto di 6 mesi (CCNL Tessile Industria), a scopo inserimento a tempo indeterminato.
2. RAL commisurata al livello di esperienza e competenza.
3. Welfare aziendale, buoni pasto.
4. Flessibilità oraria in entrata e uscita.
5. Spogliatoi a disposizione per fare sport durante la pausa pranzo.
6. Sala dedicata per il pranzo.
7. Un ambiente dinamico e votato all’innovazione di prodotto.
L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
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