Synergie Italia S.p.A, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Aosta, seleziona per primaria azienda valdostana del settore idroelettrico
ADDETTO / A MARKETING E COMUNICAZIONE
La risorsa prenderà parte a tutte le attività dell’ufficio Relazioni Esterne:
* Partecipazione al processo strategico e creativo delle campagne di comunicazione,
* Supporto alla gestione dei contenuti per la comunicazione on line e off line
* Redazione di contenuti per i social (Facebook, Linkedin, Instagram)
* Elaborazione e revisione di presentazioni in Power Point
* Aggiornamento di siti web istituzionali e aziendali
* Stesura di comunicati stampa, preparazione di cartelle stampa e articoli redazionali
* Partecipazione ad eventi e conferenze stampa
I candidati ideali sono in possesso di laurea triennale nei settori della comunicazione, del marketing e delle relazioni pubbliche. Hanno maturato esperienza pregressa, anche minima, in mansioni affini e buona conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) e delle piattaforme social. Completano il profilo ottime doti relazionali, creatività e organizzazione.
La risorsa verrà inserita con contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe. Svolgerà orario lavorativo full time 38 settimanali dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Chatillon (AO)
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