Descrizione azienda
Synergie, filiale di Bologna Direzionale, sta cercando per azienda cliente:
ADDETTO/A TESORERIA e BANCHE
Posizione
La figura sarà inserita nell’unità organizzativa Tesoreria e in raccordo con il Responsabile di Servizio, affiancherà i colleghi nell'ambito delle seguenti attività:
1. Gestione rapporti operativi con gli Istituti di Credito;
2. Esecuzione attività necessarie per il pagamento dei fornitori, dei cedolini, delle tasse e di quanto dovuto ad altri enti per paghe e contributi;
3. Pianificazione di incassi e pagamenti, definendo la disponibilità di cassa e la previsione dei fabbisogni a breve e medio periodo;
4. Gestione della liquidità interna attraverso il costante controllo dei conti bancari e degli enti consortili;
5. Supporto ai punti di vendita in caso di controversie di pagamento;
6. Gestione attività di consegna del denaro a pdv (dalla raccolta del fabbisogno all’archiviazione dei documenti).
Requisiti
Formazione:
Requisito minimo Laurea triennale in Economia o equipollenti.
Competenze tecniche:
Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel - file xls).
Competenze trasversali:
Capacità organizzative e attitudine al problem solving; predisposizione a lavoro di squadra.
Rappresenta un requisito preferenziale aver già maturato esperienza nel campo della Finanza e nella conoscenza degli strumenti Piteco/Sap.
Altre informazioni
* sede di lavoro: Bologna, Sede di Villanova di Castenaso
* contratto offerto: somministrazione di 6 mesi (prorogabili e in prospettiva di integrazione organico)
* orario: Full Time da lunedì a venerdì
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr