Adecco Italia Spa è alla ricerca di una figura da inserire nell'ufficio Customer Service di un'importante Azienda di Colorno (PR). Principali responsabilità: Gestione delle richieste del cliente e verifica consuntivi prezzo dei riordini; Stesura conferma di vendita, verifica arrivo materiali in conto lavoro e conseguente consegna del prodotto; Segnalazione alla Direzione di eventuali problemi di pagamento; Verifica esposizione cliente prima di stendere nuova conferma di vendita e verifica eventuali ritardi di consegna; Aggiornamento anagrafiche clienti; Collaborazione con le funzioni interne (logistica, produzione, commerciale) per garantire la corretta evasione degli ordini. Requisiti: Diploma e/o Laurea; Preferibile esperienza pregressa nel ruolo; Ottima conoscenza di almeno una lingua tra Inglese e Francese, a livello scritto ed orale; Attitudine proattiva, voglia di mettersi in gioco e di imparare; Predisposizione all'ascolto e ottime doti comunicative. Cosa offriamo: Contratto di lavoro a tempo determinato con prospettiva; 13 mensilità previste da ccnl; Ambiente dinamico e stimolante. Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì (8:30-13:00 /14:00-17:30) Sede: Colorno (PR) Lingue conosciute: Francese: Comprensione Ottimo Inglese: Comprensione Ottimo Disponibilità oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto J-18808-Ljbffr