Chi siamo Impresa Allodi Srl è una storica azienda di costruzioni di Parma, leader nel settore delle costruzioni pubbliche e private. Operiamo con passione e professionalità, portando avanti progetti di grande rilievo in un ambiente collaborativo e flessibile. Attività principali del candidato / della candidata Assistere il direttore di cantiere per garantire il rispetto dei tempi e degli standard di qualità. Assistere alla predisposizione di richieste di offerta (RDO) per gli acquisti e ed alla gestione della contabilità dei fornitori. Assistere alla predisposizione dei budget di commessa ed all’analisi dei prezzi Predisporre aggiornamenti del programma dei lavori ed assistere ad altre attività di project management e construction management Assistere alla predisposizione di schemi grafici costruttivi di cantiere Requisiti minimi Titolo di studio: Geometra o Ingegnere Civile. Esperienza: almeno 2-5 anni in ruoli analoghi nei cantieri edili. Competenze organizzative e gestionali Requisiti preferibili Conoscenze di strumenti di project management. Esperienza con software di gestione contabile ed AUTOCAD. Automunito/a. Cosa offriamo Contratto full-time a tempo determinato, con possibilità di rinnovo oppure di tipo professionale a partita IVA. CCNL industria edilizia (inquadramento a partire dal 4° livello) Retribuzione lorda da concordare in base all’esperienza. Ambiente familiare e collaborativo con possibilità di crescita professionale. Opportunità di lavorare su progetti di grande impatto e rilevanza. Percorso di aggiornamento professionale, esperienza diretta delle costruzioni, affiancamento con tecnici esperti per il trasferimento delle competenze, corsi da concordare. Sei interessato/a? Invia il tuo CV a infoimpresaallodi.it o compila il form sul nostro sito: www.impresaallodi.com. Referente aziendale per la candidatura: Eugenia Bacchini J-18808-Ljbffr