Verifica la tua compatibilità con questo annuncio In Job S.p.A. - Career Center di Belluno seleziona per realtà operante nel settore dei servizi alle imprese Mansioni Realizzazione/completamento di un catalogo digitale e interattivo dei servizi Affiancamento al responsabile commerciale Gestione pacchetto clienti Requisiti Laurea triennale o magistrale in materie economico/umanistiche/marketing/comunicazione Buon utilizzo di strumenti di presentazione (tipo Power Point, Canva, Genially, Prezi e affini) Disponibilità immediata Caratteristiche dell'offerta Contratto: Tempo determinato a scopo stabilizzazione Luogo di lavoro: Belluno Disponibilità oraria: Full time a giornata Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. In Job S.p.A. - Career Center di Modena seleziona IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO FRONT OFFICE per studio professionale di consulenza assicurativa Mansioni Front Office e smistamento comunicazioni Stipulare RC Auto se richiesta dal cliente Attività di cassa Amministrazione e contabilità generale Requisiti Diploma ad indirizzo economico Pregressa esperienza nell'amministrazione in contesti assicurativi e nelle stipulazioni di polizze RC Auto Ottima conoscenza del pacchetto office, preferenza per la conoscenza del gestionale Omnia Caratteristiche dell'offerta Contratto: iniziale inserimento a tempo determinato per sostituzione di maternità con valutazione di assunzione Luogo di lavoro: Modena Disponibilità oraria: Full Time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. In Job S.p.A. seleziona CAPO CONTABILE per un'azienda che opera nel settore servizi contabili ad altre aziende. Mansioni Gestione della contabilità ordinaria e semplificata Preparazione delle dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali (F24, certificazione unica, liquidazione IVA) Coordinamento di un team di 7 persone Predisposizione delle scritture di assestamento ai fini del bilancio d'esercizio, tenendo la relazione con il Commercialista Stesura di report mensili per fornire alle aziende clienti informazioni propedeutiche a scelte strategiche aziendali Contatto diretto con i clienti per la consulenza contabile Requisiti Diploma di Ragioneria o studi affini in ambito economico Esperienza pluriennale in studio commercialisti o società di servizi Buona conoscenza del gestionale AGO/Omnia Zucchetti Caratteristiche Offerta Contratto indeterminato, full time Luogo di lavoro: Rho (Milano) Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. In Job S.p.A. seleziona per Crema Nord Est (zona industriale) NEODIPLOMATA/O in Amministrazione, Finanza e Marketing - indirizzo informatico PROJECT SPECIALIST. Mansioni Elaborerai report in Excel sui dati di natura economico - contabile e payroll Supporterai il Cliente nella gestione dell'interfaccia dell'app Zucchetti Sarai punto di riferimento dei Referenti HR nella fase post go-live di Zucchetti Terrai le relazioni con i Clienti Requisiti Diploma in studi scientifico - economici e/o informatici Percorsi ITS Accademy terminati in ambito tecnico - informatico - economico Buona dimestichezza con il pacchetto office, principalmente Excel Predisposizione a modalità smart e tecnologiche Familiarità con la lingua inglese (plus) Caratteristiche Offerta CCNL Commercio, full time - 40 ore Contratto a tempo determinato o indeterminato Buoni pasto da 6 euro al giorno Straordinari pagati Non è previsto smart working Luogo di lavoro Crema Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. In Job S.p.A. seleziona per la città di Crema (Zona Industriale) NEODIPLOMATO IN RAGIONERIA - ADDETTO STIPENDI & PAGHE. Mansioni Elaborazione dei cedolini dei dipendenti per il pacchetto di Aziende Clienti assegnate Messa a punto dei relativi adempimenti contributivi periodici e annuali Gestione degli steps del ciclo vita dipendente Tenuta delle relazioni con i Referenti interni (Ufficio HR, Ufficio Amministrativo, Direzione) dell'Aziende Clienti Requisiti Studi ad indirizzo scientifico - economico (es: Ragioneria, Liceo scientifico e simili) Predisposizione per i tools informatici Buon uso di Excel Caratteristiche Offerta CCNL Commercio, full time - 40 ore Contratto a tempo indeterminato Luogo di lavoro Crema Ticket da 6 euro al giorno Non è previsto smart working Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. J-18808-Ljbffr